Come risolvere il problema delle goblin arrapate? Peter Grill ha la soluzione. Buona visione!

Secondo cour delle avventure della streghetta Popuri. AVVISO: questa settimana Vino sarà a Lucca, perciò il terzo episodio di Peter Grill uscirà direttamente insieme al quarto. Buona visione!

Ultimi, imbarazzanti, episodi di Isekai Harem. Dato il finale, è ragionevole pensare che non si sarà una seconda stagione, il che, visto il livello della scrittura, è sicuramente un bene. Buona visione e appuntamento alla prossima serie!

Peter è prigioniero delle goblin assatanate, ma riceve un aiuto insperato. Buona visione!

Siccome non si vive di solo ecchi, questa volta vi portiamo un majokko. Nonostante sia stato scritto da Chiaki J. Konaka (autore di Serial Experiments Lain, per citare un titolo a caso), è comprensibile. Le raw usate per questa serie risalgono a circa vent’anni fa, ma nonostante tutto si vedono bene. Essendo parecchie puntate, abbiamo […]

Continuano le avventure di Michio e Roxanne nei labirinti. Buona visione!

Potevamo lasciare le nuove avventure di Peter Grill senza traduzione? Ovviamente no. Buona visione!

A dieci anni dal ritiro per fare spazio a quello sfacelo del doppiaggio targato Kazè, abbiamo deciso di ripristinare i link della nostra versione di Roberta’s Blood Trail. Badate che sono gli stessi file di allora, quindi non chiedeteci versioni softsub, 1080p o quant’altro. Buona visione!

Concludiamo la sesta serie di fila in meno di 15 giorni; stavolta tocca a Call of the Night. Nazuna e coso si innamoreranno? La storia continuerà in una S2? Chissà! Nel frattempo, buona visione e appuntamento al prossimo stagionale!

Finisce la settimana e finisce anche Summertime Rendering. Grazie per non aver aspettato Disney, preferendo invece noi e i Majotachi!

[2913-2916] Sonny Boy ep. 9-12

Ottobre 7th, 2022

Nella stessa settimana chiudiamo sia Redo of Healer che Sonny Boy. L’Apocalisse è imminente? Buona visione!

Come promesso a suo tempo, ecco finalmente la versione blu-ray di World’s End Harem, completa delle scene di sesso tagliate ai tempi dell’air tv. Ne ho approfittato per dare una risistemata ai dialoghi e per correggere alcuni typo. Buona pornovisione!

Quello che dovrebbe essere, ad oggi, l’ultimo episodio di Bloody Cuts è The Nest, found footage girato per uno spin-off della serie antologica V/H/S in esclusiva per Snapchat. Quella che vi presentiamo oggi è la Director’s Cut in quanto non solo il formato video è 4:3 (letterboxed) originariamente previsto, invece di 9:16 della versione per […]