Siccome non si vive di solo ecchi, questa volta vi portiamo un majokko. Nonostante sia stato scritto da Chiaki J. Konaka (autore di Serial Experiments Lain, per citare un titolo a caso), è comprensibile. Le raw usate per questa serie risalgono a circa vent’anni fa, ma nonostante tutto si vedono bene. Essendo parecchie puntate, abbiamo deciso di rellare un cour alla volta. Il secondo non dovrebbe farsi attendere molto. Buona visione!

DOWNLOAD


6 Responses to “[2926-2937] Fushigi Mahou Fun Fun Pharmacy ep. 1-12”

  1. BD2

    Grazie mille^^

  2. Kami

    Grazie mille. Queste sorprese sono sempre molto gradite.

  3. Zoltan Redbeard

    Grazie mille, queste chicche mettono sempre di buon umore!!

    Non sapevo bene dove scriverlo, quindi mi permetterei di aggiungere qui che, purtroppo, i download di Psychic Academy, Wonder Momo e Weiss Survive R non funzionano, più mentre i relativi torrent non sembrano essere più attivi :(

  4. Vaz

    Davvero? Mi pare strano perché da quel che ricordo erano tutti in seed. Verificherò.

    EDIT: i primi 2 effettivamente non ci sono sul server, evidentemente sono andati perduti quando è stato formattato per errore e nessuno aveva una copia di backup… Weiss Survive R invece c’è, ma all’epoca era stato caricato come unico file .rar, invece è stato riuppato normalmente, perciò si tratta solo di creare i relativi link e tornerà disponibile.

  5. Zoltan Redbeard

    Osteria, peccato per ciò che è andato perso, però grazie mille per la release, per Weiss Survive R e per la disponibilità, davvero molto gentile!!

  6. JoJo

    E questa perla da dove esce fuori? Grazie mille per la sorpresa, chapeau!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>