[2472] Jigoku Sensei Nube ep. 41

Dicembre 24th, 2018

Nell’inquietante episodio di oggi la classe di Nube è chiamata ad accogliere un nuovo compagno la cui reale identità lui stesso è il primo a ignorare. Il Professore Infernale e tutto lo staff BBF vi augurano Buon Natale e vi danno appuntamento (forse) a un’ultima release prima di Capodanno. Altrimenti… auguri anche per l’anno nuovo!

[2471] Harukana Receive ep. 10

Dicembre 20th, 2018

Come Akari temeva, le sue quattro amiche del club di beach volley devono affrontarsi nella finale della Valkyrie Cup per decidere chi andrà a rappresentare Okinawa ai campionati nazionali. La sfida tra le coppie Harukana ed Éclair sarà l’occasione per scoprire ancora di più sul percorso di formazione, personale e atletico, delle protagoniste. Chi vincerà?

Ritiro fansub K (Stagione 1)

Dicembre 13th, 2018

La prima stagione di K è sbarcata stamattina su Netflix. Di conseguenza, abbiamo provveduto a rimuovere il nostro fansub dal server, cessandone la distribuzione.

[2470] Harukana Receive ep. 09

Dicembre 10th, 2018

Se per noi sono passati “solo” due mesi, per le ragazze ne sono passati sei: dopo aver lasciato Harukana e C. a festeggiare il Capodanno, infatti, fast forward alla bella stagione. Ha inizio la Valkyrie Cup, che stabilirà chi rappresenterà Okinawa al torneo nazionale di beach volley femminile: sarà subito derby?

Ebbene sì, Nube è tornato. E torna anche Izuna, la liceale domatrice Kuda-gitsune già vista degli episodi 27 e 29, questa volta alle prese con degli… scottanti problemi di cuore. Buona visione.

Festeggiamo i 12 anni di attività con una double feature: questa volta infatti le serie complete sono ben due, Narutaru e la sesta stagione di Yami Shibai. La parte del leone la fa indubbiamente la nostra infaticabile mindphone, che si è sobbarcata la revisione della prima e la traduzione della seconda al posto mio. Tanti […]

[2442] SSSS.Gridman ep. 06

Dicembre 4th, 2018

Puntata molto importante dove Yuta conoscerà un nuovo personaggio che gli svelerà molti segreti: Spiegone-chan. E ovviamente ci sono le cosce di Rikka. Buona visione!