[1107] Supaidaman ep. 24

11 Aprile 2011 06:40 — Vaz

Attenzione: a causa dell’aggiornamento del relativo plugin che si è evidentemente rivelato non compatibile con la versione di WordPress che usiamo attualmente, lo shoutbox è fuori uso finché non aggiorneremo la piattaforma. Plugin ripristinati.

Dopo tempo immemorabile torna il penosissimo ragnetto di quartiere, sempre alle prese con l’Esercito della Croce di Ferro e con un target di ascoltatori sempre più sotto i 12 anni. Nella puntata odierna aiuterà Raita, un povero bamboccio che, evitato da tutti i suoi coetanei, pensa bene di avere come animali da compagnia non dei cani/gatti randagi, ma dei simpatici scarafaggi. Il bimbo in questione li usa anche per fare degli scherzi agli altri, un modo per sfogare la rabbia per la sparizione che del padre, in realtà rapito da Amazoness e i suoi scagnozzi per saldare un debito. L’Esercito della Croce di Ferro, difatti, oltre a tramare per la conquista del mondo fa pure il cravattaro, ma naturalmente Takuya/Supaidaman penserà a risolvere la situazione.
Detto ciò non mi resta che augurarvi buona visione e CHANGE LEOPARDON!

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>