[3341] BLACKFOX

8 Novembre 2023 17:53 — Vaz

Rikka Isurugi è la discendente di un clan ninja. Quando la sua casa viene attaccata per via delle ricerche del padre nel campo della cibernetica, dovrà sfoderare la katana per affrontare questa mortale minaccia.
Nonostante Crunchyroll compaia nel comitato di produzione, la traduzione è disponibile solo in alcuni paesi e ovviamente l’Italia non è tra questi. Rimediamo quindi alla mancanza, e tra un paio di giorni vi presenteremo anche il progetto parallelo, il film live action BLACKFOX: Age of the Ninja. Buona visione!

DOWNLOAD


One response to “[3341] BLACKFOX”

  1. Proxima8

    Peccato, a 30 minuti ho interrotto la visione, posso accettare personaggi che fermano le pallottole con la telecinesi (non in questo anime, è solo un esempio) ma fermare la caduta di un corpo in quel modo no, piuttosto sarebbe stato più credibile la magia, per dire. I problemi di questo tipo erano già iniziati dai primi minuti, tipo il “combattimento” all’inizio, e non hanno fatto altro che aumentare. Chi ha scritto lo storyboard di questo anime andrebbe preso a calci per le scelte sconsiderate che ha fatto.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>