[3215] Demon Fighter Kocho

18 Agosto 2023 18:52 — Vaz

Il fansub è come il porco, non si butta via niente.
La traduzione di Demon Fighter Kocho, oscuro OVA del 1997 tratto dall’altrettanto dimenticato manga omonimo, risale al 2008, ma era rimasta in un cassetto in attesa dell’uscita di una raw giapponese su cui lavorare, in quanto l’unica circolante è l’edizione americana con cartelli e sigle hardsubbate. Purtroppo tale raw non è mai uscita, quindi dopo 15 anni mi sono rassegnato a usare questo terribile DVD-rip, in realtà un penoso transfer da VHS. Anche qui non mancano tette e sederi, che vanno a compensare la sceneggiatura decisamente traballante. Buona visione!

DOWNLOAD


2 Responses to “[3215] Demon Fighter Kocho”

  1. Raffaele

    Su nyaa.si ho trovato una versione migliore di Demon Fighter Kocho; la dicitura è [Patjantess] Demon Fighter Kocho_Dvd OVA_Dual Audio_Eng Subs_8 Bit_1997.

    Vedete se si può usare per rilasciare una versione migliore, please!

  2. Vaz

    Ma quando mai è migliore? È encodato a 29,97 fps e l’effetto ghosting è peggiore della nostra. Meglio di così non si può fare, a meno che qualche anima pia non condivida una raw giapponese.

    EDIT: sono andato a riguarda il video perché l’avevo scaricato a suo tempo, non solo è croppata male l’immagine (c’è una grossa banda nera a destra), ma all’inizio si intravede il menu del DVD. Un lavoro piuttosto approssimativo, direi.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>