[3209-3214] The Tatami Time Machine Blues

14 Agosto 2023 00:55 — Vaz

Ho personalmente deciso di prendere i sottotitoli ufficiali di quest’anime e crearne un’edizione riveduta e corretta perché voglio in qualche modo dargli risalto, a differenza di cosa (non) fa Disney. Era mia intenzione metterci mano praticamente fin dall’uscita, ma ho trovato la voglia e il tempo solamente negli ultimi giorni. Purtroppo non sono ancora stati pubblicati i bluray, quindi vi beccate il webrip.
Yojohan Time Machine Blues” (The Tatami Time Machine Blues) è tratto dall’omonimo romanzo scritto da Tomihiko Morimi, ed è un sequel di Yojohan Shinwa Taikei (The Tatami Galaxy), il cui anime potete trovare su VVVVID.
In questa nuova storia, il nostro protagonista e l’eccentrica combriccola della pensione Shimogamo Yusui dovranno fronteggiare un gravoso problema: la rottura del telecomando dell’unico condizionatore dell’abitazione. La situazione pare non avere rimedio, finché un giorno i nostri eroi non rinveranno un misterioso marchingegno… che darà il via a una serie di eventi che potrebbero portare al collasso dell’universo!

Tadao Yokoshima

DOWNLOAD


2 Responses to “[3209-3214] The Tatami Time Machine Blues”

  1. giaken

    arigato 1000!! non speravo proprio in questo lavoro ma vedo che il fansub ha ancora un senso, eccome!! BBF banzai.

  2. Clealis

    Grazie tantissimo, come avete scritto un opera che meriterebbe ben più risalto. Riso tantissimo per il nome dato ai torrent. Continuate così!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>