Ah, che belli gli anime anni ’80. OVA zeppi di violenza e nudità, con la sceneggiatura scritta su un tovagliolo del bar. E Guy – Double Target è una di quelle cafonate che piacciono a noi, come Genocyber o M.D. Geist: il protagonista, Guy, è un puttaniere come Haran Banjo e si trasforma in un demone come Devilman. Perché? Come mai? Boh, ma che ce frega. C’è la violenza? Sì. C’è il sesso? E come no. Che volete di più, allora? Fiondatevi a scaricarlo. Buona visione!

NOTA BENE: il primo episodio, “Il risveglio del demone”, contiene scene di sesso esplicito. Siete avvisati.

DOWNLOAD


4 Responses to “[3043-3044] Guy – Double Target (versione NON censurata)”

  1. Charles Benson

    Grazie, questo è il materiale che vi si addice di più

  2. Grey

    Grazie, sempre così vi prego :-)

  3. Luca

    Sembra davvero di fare un salto in dietro nel tempo! Più precisamente, a fine anni 90, con quel fastidiosissimo effetto di immagine residua di video trasferito da VHS a DVD in modo dozzinale!
    Grazie.

  4. Vaz

    Infatti è il classico DVD americano riversato coi piedi da VHS, con un effetto ghosting fastidiosissimo. Ho cercato di limitare i danni encodando a 60 fps (come già successo con Genocyber), ma come si può vedere i risultati non sono stati soddisfacenti. A meno che qualcuno non rippi dal laser disc originale giapponese, ce lo dobbiamo tenere così.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>