Ah, che belli gli anime anni ’80. OVA zeppi di violenza e nudità, con la sceneggiatura scritta su un tovagliolo del bar. E Guy – Double Target è una di quelle cafonate che piacciono a noi, come Genocyber o M.D. Geist: il protagonista, Guy, è un puttaniere come Haran Banjo e si trasforma in un demone come Devilman. Perché? Come mai? Boh, ma che ce frega. C’è la violenza? Sì. C’è il sesso? E come no. Che volete di più, allora? Fiondatevi a scaricarlo. Buona visione!
NOTA BENE: il primo episodio, “Il risveglio del demone”, contiene scene di sesso esplicito. Siete avvisati.
Marzo 7th, 2023 - 09:28
Grazie, questo è il materiale che vi si addice di più
Marzo 9th, 2023 - 22:03
Grazie, sempre così vi prego :-)
Marzo 12th, 2023 - 14:20
Sembra davvero di fare un salto in dietro nel tempo! Più precisamente, a fine anni 90, con quel fastidiosissimo effetto di immagine residua di video trasferito da VHS a DVD in modo dozzinale!
Grazie.
Marzo 12th, 2023 - 23:30
Infatti è il classico DVD americano riversato coi piedi da VHS, con un effetto ghosting fastidiosissimo. Ho cercato di limitare i danni encodando a 60 fps (come già successo con Genocyber), ma come si può vedere i risultati non sono stati soddisfacenti. A meno che qualcuno non rippi dal laser disc originale giapponese, ce lo dobbiamo tenere così.