[2778] Tokyo Gore Police – Short Collection

15 Febbraio 2022 21:28 — GNN

Poco meno di un anno fa, nel presentarvi Tokyo Gore Police, lo definii il più colossale bagno di sangue che avessi mai visto, almeno tra i film che non si prendono sul serio.
Ebbene, in questa collezione di corti ispirati al film (propostavi in collaborazione con Filmbrutti), che dura meno della metà, a occhio e croce di sangue e squartamenti ce n’è il doppio. Yoshihiro Nishimura non si smentisce, regalandoci degli approfondimenti della trama (?) ricchi di gore e dedicati alla vicenda personale di Yoshio Komatsu (personaggio originariamente privo di nome ed al quale per l’occasione viene dato quello dell’esperto di effetti speciali nel frattempo defunto), alle truculente origini della donna-cane con le katane al posto degli arti, alla gestione degli immigrati da parte della Polizia di Tokyo spa (con cameo della fida Asami) ed a ciò che succede dopo che al 63° minuto del film viene ucciso (almeno sembrava) il poliziotto feticista.
Il tutto intervallato da un simpatico spot su come mantenere sempre vivo il ricordo dei cari estinti.
Buon divertimento e non dimenticate di aprire l’ombrello.

DOWNLOAD


One response to “[2778] Tokyo Gore Police – Short Collection”

  1. Gianan

    Grazie mille! Flashback del vecchio forum di Dnotomista

    Quando nella release del film principale scrivevate:
    “Qualche settimana fa siamo incappati nei sottotitoli di un secondo film, costola di quello che vi presentiamo oggi”
    intendevate questi corti?

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>