Che dire, sono ormai passati ben 15 anni da quando ci siamo affacciati nel mondo del fansub. Chi è andato via, chi è sparito nel nulla, chi è tornato e chi non si è mai mosso da qui. Gli anni passano, ma la passione è rimasta sempre la stessa, così come il nostro scopo, ovvero quello di farvi scoprire opere straniere senza chiedervi donazioni, né guadagnarci in modo subdolo come fanno tanti ladroni che conoscete bene.
Festeggiamo il terzo lustro di attività, quindi, con la versione completa (e, già che c’eravamo, in blu-ray), di Maoujou de Oyasumi, che era rimasta in sospeso da mesi e che finalmente aggiungiamo all’archivio degli anime completati.
Come sempre, vi ringraziamo per continuare a seguirci e speriamo di proseguire insieme ancora per tanti anni. Tanti auguri a noi e buona visione a voi!

DOWNLOAD


8 Responses to “[2745-2748] Maoujou de Oyasumi – SERIE COMPLETA (15 anni di BBF!)”

  1. Chirisu

    Auguri vivissimi e grazie per quest’anime sottovalutato (con una Minase Inori al top della forma, imho)!

    Adesso spero solo nella conclusione a sorpresa di Dynomonzaemon (o come si chiama il sequel di Gridman) :D

  2. Funz

    Auguri, siete grandissimi!

  3. Marco

    Tanti auguri e grazie di cuore per tutto il lavoro svolto. Trasmettete eccome la passione per ciò che fate e non accettare donazioni lo testimonia. Io in ogni caso, sarei tra quelli che qualche piccola donazione ogni tanto la farebbero (piccola eh, sono ancora studente :D) semmai decideste di aprirle.
    Grazie ancora.

  4. Leo

    Tanti auguri ragazzi!!! Dai che un altro po’ e vi potete permettere persino la baby pensione (anche se ormai non c’è più >.<)

  5. yuiasd

    Tanti auguri! :)

  6. Bau1

    Augurissimi! Sono passati gli anni ma voi siete sempre delle bombe sexy! Grazie!

  7. Vinny

    Gtz Mitici!

  8. Lord Armageddon

    Grazie mille e cento di questi anni!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>