[2695] Alice in Deadly School

21 Aprile 2021 08:28 — Vaz

Quello di Alice in Deadly School è un progetto le cui origini risalgono al 2013: Alice in Deadly School – Alternative è infatti un’opera teatrale, cui fa seguito nel 2016 l’annuncio dell’adattamento animato che vi presentiamo oggi. Evidentemente dev’esserci stato qualche problema nella produzione, ma nel frattempo nel 2017 vede la luce Alice in Deadly School – Agitato, live action di 44 minuti. Il franchise sparisce nel nulla finché nel 2020 nasce il progetto Gekidol, di cui Alice in Deadly School viene indicato come spin-off. In realtà con la serie animata ha ben poco a che vedere, in quanto è una delle opere rappresentate dalle attrici dell’Alice in Theater, ma si vede per pochi secondi e comunque se non avete visto Gekidol non fa niente, in quanto non c’è alcun riferimento a quest’ultima.
Un grosso grazie va a Fansub Hero, traduttore di Gekidol e che aveva iniziato anche questo OAV; praticamente l’80% del lavoro è suo, dato che ha tradotto fino al minuto 23. Buona visione!

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>