[2688] Dragon, Ie wo Kau. ep. 01

8 Aprile 2021 08:46 — Vaz

Il nostro secondo stagionale è Dragon, Ie wo Kau., il cui protagonista è Letty, un drago imbecille che viene cacciato di casa e deve imparare a cavarsela da solo. Manco a dirlo, andrà incontro a una montagna di guai.
Un paio di precisazioni: i cartelli purtroppo fanno schifo perché vanno oltre le mie possibilità e non c’era nessun altro disponibile a farli. Al minuto 13:01 un’Arpia dice a Letty “Pensa al PTP!”. Non è una citazione dell’omonimo benemerito gruppo fansub con cui subbammo K-ON! tanti anni fa; nell’originale l’acronimo è YDK, che è usato in un’espressione gergale intraducibile, che grossomodo significa “Se ci credi, puoi farcela”. Vino ha deciso, pertanto di usare PTP, che sta per “Provando, Tutto è Possibile”. Buona visione!

DOWNLOAD


2 Responses to “[2688] Dragon, Ie wo Kau. ep. 01”

  1. Greydeath

    Grazie per il Sub! Non lo conoscevo

  2. Nigellus

    Maledetti con quel PTP mi avete fatto venire un monte di feels… e riflette su quanto tempo sia passato anche a fare sub. ‘-‘)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>