[2618] The Giant Spider

25 Novembre 2020 19:19 — GNN

Dopo un’assenza di sette mesi quasi esatti, torna il progetto in collaborazione con Godzilla-Italia.
Il film, realizzato dallo sceneggiatore/regista/attore Christopher R. Mihm nel 2013, è un omaggio ai classici B-Movie del passato, nel quale gli appassionati si divertiranno ad individuare tutte le citazioni ed i cliché del genere.
Anni 50. Nella pacifica contea di Phantom Lake c’è una grotta alla quale ai bambini è proibito avvicinarsi e sarebbe meglio se anche gli adulti ne stessero alla larga. Lì le radiazioni sprigionate dai test atomici e da chissà cos’altro danno vita ai mostri più spaventosi.
Stavolta tocca a un enorme ragno famelico che seminerà panico, morte e distruzione nel suo tragitto verso la città, passando per due ambientazioni classiche dell’epoca come il drive-in e il fienile trasformato in sala da ballo.
L’esercito, comandato dallo stereotipo del generale misogino e tutto d’un pezzo, è impotente e toccherà a un intrepido giornalista mettere in atto l’ultimo, disperato piano degli scienziati.
Non guardatelo da soli al buio!

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>