[2583] Samurai Princess

11 Maggio 2020 11:26 — Vaz

Dopo The Machine Girl, rimaniamo da quelle parti con Samurai Princess, diretto da Kengo Kaji, già sceneggiatore di Tokyo Gore Police, e gli effetti speciali del buon Yoshihiro Nishimura. La storia grossomodo è la stessa, una ragazza senza nome e le sue amiche vengono uccise da dei bruti al servizio di una coppia di serial killer artisti d’avanguardia, ma viene “resuscitata” da uno scienziato pazzo e una monaca buddista, portando dentro di sé un enorme desiderio di vendetta… e le anime delle sue 11 compagne.
Come al solito si tratta di un film al risparmio, sembrerebbe ambientato durante il periodo Edo, ma diverse scene sono girate dentro dei magazzini, con tanto di scatoloni sullo sfondo. La pessima qualità del video, soprattutto nelle scene notturne, dipende evidentemente da quello (tant’è che l’encode l’ho fatto direttamente a 720p perché farlo a 1080p sarebbe stato francamente inutile). Buona visione!

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>