[2551-2563] Yami Shibai S7 (13 anni di BBF!)

6 Dicembre 2019 11:56 — Vaz

Aggiungiamo una candelina in più e festeggiamo 13 anni di attività con la settima stagione di Yami Shibai. Come per tutte le ultime release, anche questa è in collaborazione con gli Emblem-Subs, in quanto Dice ha tradotto gli episodi dal 6 al 13.
È stato un anno di grandi cambiamenti a livello personale, motivo per il quale spesso ho tirato per le lunghe le serie di cui mi occupavo in prima persona (Gridman e Cop Craft su tutti). Non vi nascondo che più volte sono stato tentato dallo smettere definitivamente, ma se sono ancora qua è anche e soprattutto merito di Dice, che mi ha fatto cambiare idea. Cosa ci riserverà il 2020? Inutile ormai fare annunci, tanto dipende sempre dalle eventuali licenze. Chi vivrà vedrà.
Insomma, tanti auguri a noi e buona visione a voi!

DOWNLOAD


6 Responses to “[2551-2563] Yami Shibai S7 (13 anni di BBF!)”

  1. francesca

    Congratulazioni!
    Siete stati uno dei primi fansub nella lista dei preferiti, continuo a seguirvi tutt’ora e sono felice per il bel traguardo raggiunto. Caro Vaz, s’invecchia, le cose cambiano, ma non mollare, mi raccomando! Ormai arriva a cifra tonda! :-)

  2. giaken

    auguri e 100 di questi giorni. tieni duro Vaz, ormai la bandiera del fansubbo è nelle tue mani…

  3. Leo

    Tantissimi auguri ragazzi per questi 13 anni, continuate sempre così e non mollate mai mi raccomando. Vaz, dai che di serie da fare ce ne stanno ancora molte sù, non puoi mica rinunciarci così, tieni duro e vedrei che le cose andranno per il meglio, noi siamo con voi!

  4. nb21

    Evvai!

  5. Giuseppe

    Salve, siete interessati a una nuova traduzione per bleach in alta qualità?
    Visto che ad oggi sono stati pubblicati i primi 139 episodi in bluray sarebbe bello vedere una versione definitiva di questa famosissima serie, e non gli episodi in 360p e con tradizioni nelle prime saghe fatte certe volte alla buona.
    Mi rendo conto che è una serie lunga, ma non chiedo che venga fatta l’intera serie ma anche solo la prima saga (fino all’episodio 63).
    Attendo una vostra risposta, arrivederci.

  6. Vaz

    Grazie ragazzi, forse l’ho fatta u npo’ troppo tragica, ma la stanchezza prende tutti, prima o poi, basta vedere quanti gruppi vecchi sono rimasti ancora in attività (più vecchi di noi credo solo i SubZero).

    @Giuseppe: ti svelo un segreto, Bleach è stato il primissimo anime che avevo in mente di subbare, nel lontano 2004, progetto poi scartato per vari motivi (non ultimo il fatto che sarebbe stato inutile oversubbare gli MT Fansub che avevano un bacino d’utenza bello grande mentre io ero un povero sfigato che postava le sue cose su TNT Village). Non so quanto possa servire una riedizione in blu-ray, anche perché sono sicuramente upscale e non so quanto fatti bene. (EDIT: ho scaricato il primo bd-rip trovato su Nyaa ed è terrificante)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>