Dopo il manga degli anni settanta e la serie TV degli ottanta (tralasciando dei dimenticabili live action) torna in una nuova versione la storia di Benio Hanamura, la “ragazza alla moda” che il pubblico italiano conosce anche come “Mademoiselle Anne”.
Allergica alle regole e ai conformismi della tradizione, Benio è una ribelle con solo brutti voti alla scuola delle buone maniere, decisa a scardinare le consuetudini come quella dei matrimoni combinati. Peccato che il padre, ufficiale dell’esercito, per tener fede a un antico voto familiare, l’abbia già promessa a Shinobu Ijuin, un giovane militare di nobile famiglia il cui arrivo a casa Hanamura darà inizio a una serie di peripezie che evolveranno dal comico al drammatico parallelamente al maturare dei sentimenti di Benio.
Oggi, dopo un lungo lavoro condotto in collaborazione con gli Owari Subs, vi presentiamo il primo dei due film in cui si suddivide questa nuova edizione di una storia che vanta tra i suoi appassionati personaggi insospettabili.


DOWNLOAD


3 Responses to “[2441] Haikara-san ga Tooru Movie – Parte 1 (con Owari Subs)”

  1. red

    Grazie
    Com’era la sigla? Ma-mama-mademoiselle Anne? Beh, è passato qualche annetto/decennio.
    Ma il tizio della seconda immagine, fa parte del film? A me ricorda l’otaku di High School of the Dead (anche in questo caso, è passato qualche annetto).

  2. Roby

    Quando caricherete il secondo film?

  3. GNN

    L’iniziativa spetta agli Owari che si occupano della traduzione. Noi aspettiamo pazientemente…

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>