[2389] Cutie Honey Universe ep. 01

14 Aprile 2018 16:26 — GNN

Oggi siamo lieti di presentarvi l’ultima serie della nostra eroina preferita: Cutie Honey! È inutile spiegarvi perché ci piace tanto, basta sentirla gridare “Honey Flash!” e vederla in uno dei suoi succinti vestitini e in un batter d’occhio ci si è già innamorati di lei.
La storia riprende quella del manga originale, perciò seguiremo Honey combattere contro la sua acerrima nemica Sister Jill e la Panther Claw in una serie di dodici episodi nuovi di zecca. In questa prima puntata la vedremo alle prese con una classica rapina con ostaggi perpetrata dai soldati Panther in una gioielleria di Yokohama .
Tra i comprimari della serie la sua fidata amica Nacchan, il giornalista Hayami ed una misteriosa Ispettrice giunta direttamente dal vecchio continente per sventare le minacce di Sua Eccellenza Sister Jill e dei suoi Mostri Panther.
Infine, e non poteva essere altrimenti data la natura celebrativa della serie, numerosi cameo, come quello dei due personaggi nella seconda immagine.


DOWNLOAD


One response to “[2389] Cutie Honey Universe ep. 01”

  1. nb21

    grazie , me lo aspettavo da voi.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>