Nobuaki Kanazawa è un sociopatico che evita in tutti i modi di fare amicizia con i suoi nuovi compagni di classe. Quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto, ecco che lui e i suoi amici si trovano invischiati nel misterioso “Gioco del Re”, le cui conseguenze possono rivelarsi letali…
Secondo simulcast di questa stagione, Ousama Game, conosciuto anche come King’s Game The Animation, è una serie horror tratta da un romanzo per cellulari che ha generato seguiti, prequel, live action e un manga, edito anche in Italia da Planet Manga (con il titolo Osama Game, senza la U). Trattasi di un raro caso di speedsub faerox, in cui i cartelli sono stati sistemati alla bell’e meglio rispetto allo script Crunchyroll (ma neanche tanto). Buona visione!
(Aggiornamento: ho creato la pagina della serie, ora è disponibile anche il link diretto)
[2276] Ousama Game ep. 01
6 Ottobre 2017 01:20 — Vaz
Ottobre 6th, 2017 - 04:15
scusate la domanda ma è praticamente il secondo manga animato questo,mentre il primo?ho cercato ma non ho trovato nulla,veramente hanno animato solo il secondo ora e del primo manga non ce nulla?se fosse davvero cosi non ha molto senso……..
se qualcuno sa qualcosa in merito mi farebbe un piacere,sono un pò confuso
mi rimetto a voi.
Ottobre 6th, 2017 - 09:00
Hai sbagliato post e ti riferisci a Negima? Perché di Ousama Game che io sappia c’è solo un manga.
Ottobre 6th, 2017 - 14:55
No chiedevo di ousama game,si ho letto il manga e infatti chiedevo come mai hanno adattato solo il secondo e non il primo,forse sono io che non sono stato capace a cercare la prima serie?mi pare strano.
Ottobre 6th, 2017 - 18:48
Scusami, ho frainteso io. Effettivamente hanno saltato la prima novel, che si è intravista in un flashback, e sono partiti dalla seconda. Non ti sei perso una prima serie animata, è stata proprio una scelta della Seven Animation. Il perché proprio non te lo so dire.
Ottobre 6th, 2017 - 18:53
Capito peccato sarebbe stato bello vedere anche la prima parte.
Ottobre 7th, 2017 - 15:20
Secondo me adatteranno un po’ anche la prima tramite flashback, ma la reputo una scelta comunque non felicissima visto che di fatto già nel primo episodio spoilerano come finisce.