[2276] Ousama Game ep. 01

6 Ottobre 2017 01:20 — Vaz

Nobuaki Kanazawa è un sociopatico che evita in tutti i modi di fare amicizia con i suoi nuovi compagni di classe. Quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto, ecco che lui e i suoi amici si trovano invischiati nel misterioso “Gioco del Re”, le cui conseguenze possono rivelarsi letali…
Secondo simulcast di questa stagione, Ousama Game, conosciuto anche come King’s Game The Animation, è una serie horror tratta da un romanzo per cellulari che ha generato seguiti, prequel, live action e un manga, edito anche in Italia da Planet Manga (con il titolo Osama Game, senza la U). Trattasi di un raro caso di speedsub faerox, in cui i cartelli sono stati sistemati alla bell’e meglio rispetto allo script Crunchyroll (ma neanche tanto). Buona visione!
(Aggiornamento: ho creato la pagina della serie, ora è disponibile anche il link diretto)

DOWNLOAD


6 Responses to “[2276] Ousama Game ep. 01”

  1. stefano

    scusate la domanda ma è praticamente il secondo manga animato questo,mentre il primo?ho cercato ma non ho trovato nulla,veramente hanno animato solo il secondo ora e del primo manga non ce nulla?se fosse davvero cosi non ha molto senso……..

    se qualcuno sa qualcosa in merito mi farebbe un piacere,sono un pò confuso

    mi rimetto a voi.

  2. Vaz

    Hai sbagliato post e ti riferisci a Negima? Perché di Ousama Game che io sappia c’è solo un manga.

  3. Stefano

    No chiedevo di ousama game,si ho letto il manga e infatti chiedevo come mai hanno adattato solo il secondo e non il primo,forse sono io che non sono stato capace a cercare la prima serie?mi pare strano.

  4. Vaz

    Scusami, ho frainteso io. Effettivamente hanno saltato la prima novel, che si è intravista in un flashback, e sono partiti dalla seconda. Non ti sei perso una prima serie animata, è stata proprio una scelta della Seven Animation. Il perché proprio non te lo so dire.

  5. Stefano

    Capito peccato sarebbe stato bello vedere anche la prima parte.

  6. Tadao Yokoshima

    Secondo me adatteranno un po’ anche la prima tramite flashback, ma la reputo una scelta comunque non felicissima visto che di fatto già nel primo episodio spoilerano come finisce.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>