[2230] The Milpitas Monster

26 Giugno 2017 21:44 — GNN

(con Godzilla-Italia)

Quello che sembra lo scherzo di un buontempone, la sparizione dei bidoni della spazzatura del vicinato, si rivelerà essere l’inizio di un incubo per la pacifica cittadina di Milpitas.
Per ignote ragioni, infatti, dalla discarica comunale sorge un gigantesco mostro un po’ uomo, un po’ mosca, un po’ qualcos’altro. Tutte le autorità del paese si coalizzano per sconfiggerlo, ma saranno un gruppo di liceali e un alcolizzato a riuscirci.
Ultimato dopo tre anni nel 1976, The Milpitas Monster è stato scritto, girato, interpretato e doppiato nell’omonima cittadina californiana da studenti di scuola superiore con un budget di soli 11.000 dollari. E si vede.
Pubblicato in VHS nel 1985 e in DVD nel 2007 (col titolo “The Mutant Beast”) e 2008 (col titolo originale), il film è diventato un cult periodicamente riproiettato (poco sotto potete vedere il poster di una delle varie riedizioni).
E ora anche voi potete gustarvelo: buona visione!


DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>