[2192] Notte Horror BBF S5: The Void

16 Aprile 2017 00:15 — Vaz

L’agente di polizia Daniel Carter trova per strada un giovane gravemente ferito e lo porta al Marsh County, l’ospedale più vicino, in corso di smobilitazione dopo un grave incendio che l’ha semidistrutto. Poco dopo, una delle infermiere uccide uno dei pazienti, per essere poi uccisa dallo stesso Carter. Nel frattempo, delle figure incappucciate circondano silenziosamente l’edificio. Per gli occupanti del Marsh County ha inizio un incubo che li porterà a conoscere mostruosità più antiche del tempo richiamate da un misterioso culto…

Uno degli horror più attesi dell’anno, The Void è un miscuglio de La Cosa, Hellraiser e gli incubi lovecraftiani, il tutto avvolto da sani effetti speciali artigianali, come nella grande tradizione degli anni ’80. Buona visione!

DOWNLOAD


One response to “[2192] Notte Horror BBF S5: The Void”

  1. Tomm

    Grazie mille! Questo film lo attendevo con ansia, e non avrei mai pensato di trovarlo proprio qui. Siete fantastici! E tanti auguri di buona pasqua!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>