[2067] Seventh Code

26 Aprile 2016 10:34 — Vaz

cineclub

Vladivostok. Akiko è una ragazza giunta nella grigia cittadina russa solo per ritrovare Matsunaga, che aveva conosciuto a Tokyo. L’uomo non sembra molto felice di rivederla e la scarica senza tanti complimenti. Per giunta, la ragazza viene picchiata e derubata, rimanendo quindi senza soldi per il viaggio di ritorno…
Presentato al Festival Internazionale del Film di Roma del 2013, dove ha vinto il premio per la miglior regia, è un thriller con qualche venatura action della nostra vecchia conoscenza Kiyoshi Kurosawa, che ha per protagonista la idol Atsuko Maeda, nota per la sua militanza nelle fila delle AKB48, e che si esibisce anche in un numero musicale assolutamente fuori luogo, ma tant’è. Buona visione!

sevcode_screen1

sevcode_screen2

DOWNLOAD


2 Responses to “[2067] Seventh Code”

  1. raffaele mango

    prima o poi potreste rilasciare il film subete ga kurutteru, please ?

  2. Vaz

    Ciao, il film da te richiesto è licenziato da anni. Di tanto in tanto viene trasmesso dalla Rai, l’ultima volta su Rai Movie qualche giorno fa (con sottotitoli).

    http://www.filmtv.it/film/64430/everything-goes-wrong/

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>