[2001-2003] Hyakka Ryouran: Samurai Bride Vol. 1

15 Gennaio 2016 22:24 — GNN

Appena tre anni dopo la fine della serie, eccovi la nostra versione della seconda stagione di Hyakka Ryouran.
Samurai Bride è l’epitomo del perché facciamo fansub: per divertirci e perché la serie ci piace, e pazienza se è un oversub o se altri ne hanno già fatto da tempo una degna versione.
Vi proporremo un volume bluray alla volta, composto da due episodi e un breve “intermezzo” assolutamente inutile ma traboccante di fanservice. Non che gli episodi “regolari” ne difettino, in realtà…
Trama: Muneakira arriva al dojo Yagyuu dopo un viaggio d’istruzione e lo trova molto cambiato.
Nel frattempo Shirow Amakusa, non potendo tornare personalmente dal regno dei morti per almeno un secolo, richiama dall’oltretomba i Dark Samurai, quattro guerriere che daranno immediatamente filo da torcere alle protagoniste.
Prima di augurarvi buon divertimento, una nota su due giochi di parole che troverete negli episodi, basati il primo sull’assonanza tra “wan” (l’onomatopea giapponese del verso del cane) e “one” (“uno” in inglese) e il secondo su quella tra Yagyuu (il cognome di Muneakira) e “yajuu” (“animale selvaggio”, “bestia”).
Buona visione, dunque!

hrsb01
hrsb02

DOWNLOAD


12 Responses to “[2001-2003] Hyakka Ryouran: Samurai Bride Vol. 1”

  1. Kiru

    Grazie mille per la serie! Per caso farete anche Hyakka Ryouran: Samurai After?

  2. Jordan

    Grazie mille, finalmente una versione come si deve! Però solo una domanda: come mai la prima era 1080p softsub, mentre per questa c’è solo 720p hardsub? Farete anche la versione mkv full HD?

  3. GNN

    Sì, faremo anche After.
    No, mi dispiace, per ora una versione 1080p non é prevista..

  4. June

    Ciao a tutti. Devo solo dire una cosina al maestro Jedi della rella e del sub del sito. Le persone intelligenti e degne di essere chiamati e dichiarati appassionati degli anime jap.a tutti gli effetti, sono i soggetti facenti parte dello staff di questo sito.Ah, un’altra cosa, so che è una sciocchezzuola, ma grazie per tutto quello che “Ci” fate. Unica nota stonata, io avrei optato per la versione 1080p come avete fatto per la prima. Ma tutto non si può avere. Grazie ancora. PS.: E’ la versione BD?

  5. GNN

    Grazie dei complimenti.
    Sì, lo è.

  6. Hiei

    Si direbbe che da quando Vaz si e’ ritirato il miglioramento sia universalmente riconosciuto… :’D

  7. Vaz

    Si sarà ritirato il tuo cervello, visto che negli ultimi mesi ho continuato come al solito (e fra l’altro ho tradotto l’OAV compreso in questa release). Riprova, sarai più fortunato

  8. June

    Ciao a tutti. Di niente. non mi toccate vaz, se no vi scortico vivi!!!

  9. Hiei

    “negli ultimi mesi ho continuato come al solito (e fra l’altro ho tradotto l’OAV compreso in questa release)”

    Proprio quel che volevo sentire!
    Allora posso tornare a trollarti su base regolare! :’D

    A partire dal fatto che questo vuol dire che tutta la menata che andavi in pensione era una sceneggiata da drama queen! :’D

    No, dai , anche se sono solo collaboratore esterno adesso che faccio il timing per RWBY trollarti potrebbe essere vagamenbte conflitto di interesse, ma ci tenevo a farti un salutino – anche se, non te lo ripeto piu’, adesso devi rivolgerti a me come “stimato collega” visto che sei ancora in servizio! :’D

  10. nik

    Grazie mille per questa serie in bd con che cadenza saranno rilasciati gli episodi

  11. Vaz

    Ma se non ti do motivo io per scrivere chi lo fa, che non ti s’incula nessuno? Invece di ringraziare… Sei proprio un ingrato!

  12. Hiei

    “Ma se non ti do motivo io per scrivere chi lo fa, che non ti s’incula nessuno? Invece di ringraziare… Sei proprio un ingrato!”

    La cosa funziona nei due sensi: e’ scientificamente provato che il rapporto tra trollone e malato di esibizionismo sia di tipo simbiotico. :’D

    (hai di nuovo dimenticato “stimato collega”, eh! :’D)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>