[1939-1940] Koukou Butouden Crows

5 Ottobre 2015 16:05 — Vaz

Crows, prequel del più conosciuto Worst, narra la storia di Harumichi Bouya, studente che si trasferisce al Suzuran, scuola famosa in tutta la città per la sua cattiva fama e per i suoi studenti, tutti mezzi delinquenti, o che comunque amano le risse. Harumichi entrerà subito in conflitto con i due boss più importanti dell’istituto. Riuscirà ad emergere con la sue sole forze in quella gabbia di leoni che è il Suzuran, temuta e odiata da tutti e soprannominata “la Scuola dei Corvi”? E chi è Rindaman, studente dalla forza straordinaria che sembra completamente neutrale nella rete di alleanza e bande della scuola?

Non c’è molto da aggiungere alla sinossi, presa di peso da AnimeClick, se non che questi 2 OAV sono semisconosciuti nonostante il successo del materiale di partenza. Realizzati dal famigerato studio Knack, noto qui in italia per Don Chuck Castoro e Mila e Shiro, due cuori nella pallavolo e usciti alla chetichella in VHS tra il 1993 e il 1994, sono letteralmente spariti dalla circolazione (anche perché disponibili solo a noleggio) e ne circola una sola versione in XviD, rippata piuttosto male e cui non abbiamo messo mano, per cui abbiate pazienza per la scarsa qualità del video. Buona visione!

crowsoav1_screen

crowsoav2_screen

DOWNLOAD


5 Responses to “[1939-1940] Koukou Butouden Crows”

  1. Vaz

    Una nota a margine: la serie, purtroppo, NON ha finale. È stata interrotta per motivi ignoti.

  2. Emanuele

    Se le due videocassette sono uscite fra il 1993 e il 1994, all’epoca la serie manga era ancora in corso. Forse pensavano di continuare la serie OAV a manga terminato, ma poi si è arenato tutto. Può essere.

  3. mindphone

    ci piace assai!

  4. Anonimo

    Ragazzi ho scaricato il file ma non ci sono sottotitoli come mai?

  5. GNN

    Probabilmente il download ha interessato solo audio e video e non i sub. Hai usato torrent o download diretto?

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>