Il nono mese è quello del parto, quindi settembre è decisamente il momento più adatto per rilasciare questa serie di sei OAV realizzata in collaborazione con Chokoreto Fansub, frutto di una gestazione di circa due anni (pressoché totalmente colpa nostra) e del lavoro, chi più chi meno, di sette diversi membri dei due staff.
Basate sull’omonimo videogioco della Konami, le vicende degli OAV hanno luogo un anno dopo lo scioglimento delle Melty Lancer, una squadra speciale della GPO (Galaxy Police Organization), allorquando le sei ragazze che la compongono vengono richiamate in servizio per affrontare una pericolosa minaccia, con un nuovo comandante e un aiutante imbranato.
Buona visione.

melty-b
melty-a

DOWNLOAD


3 Responses to “[1931-1936] Melty Lancer: The Animation (con Chokoreto Fansub)”

  1. nb21

    Questa non me la perdo! Grazie.

  2. io

    Grazie

  3. Vaz

    Questo progetto ha avuto una gestazione lunghissima. Avevo deciso di fare la serie appena finito Umisho (fine 2008), ma fra una cosa e l’altra non l’ho mai cominciata. Successivamente mi sono messo d’accordo con rocksel dei Chokoreto per una collaborazione in merito, e la loro traduzione è stata terminata nel 2012, praticamente è stata fatta subito dopo Genocyber. Da allora e fino ad oggi il tempo se n’è andato per la revisione degli script, il retiming e il proofread. Ci è voluta una vita (e me ne scuso con tutti gli altri, perché le lungaggini dipendono da me), ma finalmente ce l’abbiamo fatta!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>