[1930] Robot Girls Z Plus – 4

15 Settembre 2015 21:26 — GNN

Visto che l’episodio precedente chiudeva con un cliffhanger, ho preferito non farvi attendere troppo per scoprire come finisce la storia.
Prima di lasciarvi alla visione, consentitemi di rinnovare un sempre più meritato ringraziamento a **Mr.DooM**, massimo esperto universale di robottoni, grazie alla cui conoscenza enci-robot-clopedica questa volta ho potuto scovare i nomi usati nel doppiaggio italiano per le armi delle varie combinazioni di Getta Robot e Gaiking.
Un secondo grazie va ovviamente ad Akainatsuki, che pazientemente mi traduce ogni cartello che vedo, convinto che dica qualcosa di divertente o significativo invece che semplicemente “ramen” o “patatine”
Infine, il quiz. A parte riuscire a scovare l’Easter Egg nascosta nella scena, chi sa dire qual è la squadra di baseball del cuore di Getta Poseidon?

rgzp4-A
rgzp4-B

DOWNLOAD


3 Responses to “[1930] Robot Girls Z Plus – 4”

  1. Dan

    Ma sono di più i robottoni o gli eroi marvel ?

  2. claudio2205

    Grazie.

  3. luca

    Grazie 1000

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>