[1881-1892] Ketsuekigata-kun!

10 Maggio 2015 22:09 — GNN

Jun Fukuyama, Yuuichi Nakamura, Akira Ishida e Tetsuya Kakihara, che potete vedere simpaticamente ritratti poco sotto e le cui voci avrete sentito centinaia di volte dare vita a ogni tipo di personaggio anime maschile, interpretano stavolta Tipo A, Tipo B, Tipo O e Tipo AB in una serie di brevi storie in cui le peculiarità distintive del carattere dei possessori dei vari gruppi sanguigni vengono messe a nudo.
Ma attenzione: questo programma è opera di fantasia e non vuole definire le persone sulla base del loro gruppo sanguigno, l’analisi non ha basi scientifiche e non si presuppone esaustiva del singolo individuo!
Serie fortissimamente voluta dalla nostra Akainatsuki, che ha persino affrontato l’improbo compito di curarne il time pur di vederla adattata nel nostro idioma, Ketsuekigata-kun è il pegno che ho dovuto pagare per avere la certezza di proporvi Robot Girls Z Plus. Però ci ho subito preso gusto e vi consiglio la visione, se volete avere un divertente spaccato di alcuni cliché sulla società giapponese.

KetsuA
KetsuB

DOWNLOAD


2 Responses to “[1881-1892] Ketsuekigata-kun!”

  1. lightingcloud

    Già vista a suo tempo dalle Sarulandia… però, per chi non l’avesse vista, merita assolutamente! Molto carina!

  2. DEmoDE

    Curiosa e carina. Grazie raga.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>