[1853] Robot Girls Z – 2.5

6 Febbraio 2015 14:38 — GNN

Nuova avventura del Team Robot Girls Z, che, nel mezzo di un concorso per mascotte, deve affrontare tre spietati killer inviatigli contro dal malvagio Impero Sotterraneo!

Prima di lasciarvi al download, come nella precedente occasione, alcune note.
– In Giappone si tiene realmente un Gran Premio delle Mascotte (yuru-chara). La quarta edizione si è tenuta nel 2013 ed è stata vinta da Sanomaru, mascotte dell’omonima città, mentre quella 2014 ha visto il successo di Gunma-chan, mascotte della Prefettura di Gunma.
– U-sa-sama (da “usagi”, “coniglio”, traslitterato anche “wooser”) è il protagonista di “Wooser no sono higurashi” (La vita quotidiana di U-sa), un coniglietto all’apparenza carino che in realtà ha un lato oscuro ed è interessato al denaro, alle donne e alla carne.
– “Bayoen!” è uno degli incantesimi di Arle, maghetta protagonista della serie di videogame Puyo Puyo.
– Miyari è la mascotte di Utsunomiya, nella Prefettura di Tochigi.
– Reruhi-san è la mascotte di Nigata, nota località sciistica. È ispirata alle fattezze di Theodor Edler von Lerch, che introdusse, a livello sportivo, lo sci in Giappone.

Buon divertimento!

RGZ2.5-A
RGZ2.5-B

DOWNLOAD


2 Responses to “[1853] Robot Girls Z – 2.5”

  1. Luca

    mi piacciono troppo….

  2. lightingcloud

    Grazie mille!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>