[1756-1762] Hanaukyo Maid Tai ep. 6-12 BD (FINE)

12 Settembre 2014 17:17 — Vaz

Visto che la serie è stata completata, eccovi tutte insieme le puntate restanti. Non c’è un vero e proprio finale, in quanto è stata cancellata in corso d’opera per motivi mai ufficialmente chiariti (fra cui pare l’esaurimento dei fondi a disposizione). Mancano all’appello i tre OVA che vennero pubblicati solo in DVD, anche questi rieditati in blu-ray e attualmente in fase di check. Buona visione!

hanaukyo06_screen

hanaukyo09_screen

DOWNLOAD


10 Responses to “[1756-1762] Hanaukyo Maid Tai ep. 6-12 BD (FINE)”

  1. Anonkun

    Ma… non esisteva anche la seconda stagione chiamata “La Verite”?

  2. Isamu

    Anch’io sapevo de “La Verite”. Intanto grazie per la piacevole sorpresa, non vedo l’ora che arrivino pure gli OVA.

  3. Vaz

    La Verite è un reboot e non so se lo faremo. La mia intenzione iniziale era terminare solo questa serie che era in sospeso da anni.

  4. lele

    Scusate l’OT ma non è che sarebbe possibile correggere questa cosa? http://imgur.com/4vpQFQw (ep12) … ho provato ad aprirlo in MKV Toolnix ma negli allegati l’immagine compare… cosa manca quindi?

  5. xiVi

    I file sono ok come puoi vedere da questa immagine (sono i file in seed dal server). Prova a riscaricare l’episodio, deve essersi corrotto.

    PS. La richiesta sarebbe stato più corretto farla nella news di RWBY.

  6. lele

    ciao xiVi

    no il file non è corrotto (tanto per scrupolo l’ho ricontrollato col torrent e con rapidCRC) credo di aver capito il problema:

    1. Nel mio sistema è installato Icarus che si occupa della generazione delle thumbnails a posto di Windows

    2. nel file incriminato l’immagine è nominata “ccover.png” anzichè “cover.png”

    Evidentemente le due cose non possono andare a braccetto … il vero dubbio che mi rimane però è come correggere … MKVToolnix non mi fa rinominare l’allegato… o non trovo io il modo di farlo?

    PS
    si era chiaramente OT ma temevo che in una discussione vecchia non avrei ricevuto risposte :)

  7. xiVi

    Uhm, è una situazione strana, da pc mi dice una cosa, dal server un’altra…
    Risolviamo il problema alla radice, scarica questa patch, estrai i file dallo zip, copiali nella stessa cartella dove hai l’episodio 12 ed esegui il file “fix-RWBY12.bat”, ti genererà l’episodio fixato (l’ho controllato sia dal pc che dal server e questo non dà problemi).

  8. lele

    perfetto grazie (però non avevi messo xdelta nel pacchetto ;) )… prima o poi però dovrò mettermici un attimo a capire meglio come funzionano ste robe

  9. kenshirus01

    Salve a tutti!
    Come devo fare per registrarmi al forum di vazcomics bbf?
    Entro nel foro come visitatore e a destra vedo il login
    ma proprio non riesco a trovare l’icona da cliccare per registrarmi perché vorrei dare alcuni consigli riguardo degli anime da subbare in ita
    Grazie
    kenshirus01

  10. Vaz

    Il forum è chiuso alle iscrizioni, ormai è riservato solo allo staff. Le richieste eventuali puoi postarle qui.
    Comunque la prossima volta scegli l’ultimo post per scrivere, sinceramente mi sfuggi perché tu abbia scritto un messaggio identico (che ho cestinato) in un post del 2010.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>