Penultimo episodio!
Infuria la battaglia tra le forze dell’Alleanza e le truppe della Federazione Ades fedeli a Luskinia. L’arma segreta di cui il Primo Ministro ha preso il controllo sembra invincibile, ma un’attenta vedetta ne scopre il punto debole. Starà a Fam e Giselle, cui si uniscono anche Tatiana, Alister, Dian e Alvis, sfruttarlo per un ultimo, decisivo tentativo di sventare il piano di devastazione di Luskinia.
Gentile pubblico, anche l’ultimo episodio è tradotto. Verrà presto rilasciato in un pack unico che comprenderà le prime puntate in versione BD. A suo tempo infatti, convinti (poveri illusi) di riuscire a stare al passo con le trasmissioni televisive, le realizzammo in versione TV. Ancora un po’ di pazienza, quindi, e potrete finalmente scoprire (se non l’avete fatto affidandovi ad altre fonti, traditori che non siete altri) la vera identità di Fam e se riuscirà a organizzare una Grand Race.

DOWNLOAD


7 Responses to “[1739] Last Exile: Ginyoku no Fam – Ep. 20 [BD]”

  1. lightingcloud

    Spero che il pack sia pronto prima del mio ritorno in Sardegna, ma in ogni caso… finalmente potrò farmi la run! Grazie! *__*

  2. io

    Grazie.
    Se la 20 è la penultima, come mai Animeclick dice che sono 24? Può essere che ci sono 3 puntate riassuntive che non avete fatto?
    Ciao

  3. xiVi

    I recap sono già stati fatti, per verificarlo, senza dover ricontrollare tutte le news delle release, bastava guardare la pagina dei download dove compaiono gli episodi 9.5 e 15.5.

  4. io

    Errore mio, non ho controllato; vostro, non li avete contati; di Animeclick.
    Wiki eng dice 23 episodi COMPRESI il 9,5 e il 15,5.
    Ciao

  5. xiVi

    Ma guarda che non è un errore, lo spiego nel caso altri avessero lo stesso dubbio, la serie è composta da 21 episodi regolari numerati da 1 a 21 e dai due recap numerati rispettivamente 9.5 e 15.5.
    Su questo non ci si scappa, non so cosa possano riportare animeclick, wiki e via dicendo, ma la numerazione corretta è quella utilizzata da noi che segue esattamente quella dei BD originali giapponesi e su cui ho lavorato.
    Di seguito lo screen dei menu che lasciano pochi dubbi a riguardo:
    Menu episodio 9.5

    Menu episodio 15.5

    Menu ultimi 3 episodi (19-20-21)

  6. GNN

    AC ha erroneamente contato anche lo special “Before the First Takeoff”, 25 minuti introduttivi della serie trasmessi prima che andasse in onda. Ecco che il conto torna a 24. Ma gli episodi sono 21 inediti e 2 recap.
    Quindi, come dice xiVi, gli unici a non aver sbagliato siamo noi. :D

  7. carmen_cabana

    Grazie mille e alla prossima con il gran finale ^^

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>