[1677] Robot Girls Z – 2

29 Marzo 2014 17:17 — GNN

Con enorme ritardo (la terza e ultima tripletta di mini episodi è già uscita da settimane e la sua traduzione langue sul mio hard disk) ecco a voi la seconda raccolta di avventure delle Robot Girls Team Z.
La prima vede le protagoniste sfidare ad una gara d’atletica, che si trasforma subito in una battaglia senza esclusione di colpi, il Robot Girls Team T, composto da Gaiking, Gackeen, Balatack e Danguard A (intorno a cui ruotava una specie di mini-pilot-prova del 2011); nella seconda fa la sua apparizione Minerva X, strumento di un piano dell’Impero Sotterraneo se possibile ancora più assurdo di quello dell’episodio originale (inedito in Italia, credo); la terza infine… indovinate? Ebbene sì! Le RGZ vanno alle terme, dove trovano una idol in disarmo (citazione di un altro episodio inedito) con l’aiuto della quale sventeranno l’ennesima trama malvagia del trio Ashura-Garada-Doublas.
Come al solito, a parte quelle ovvie dei robot buoni e cattivi, le citazioni si sprecano. Due su tutte, le Pretty Cure (o delle loro cuginette) trivellate da Gai-chan al minuto 5.25 e le protagoniste di Nougyou Musume! che esultano con Garada e Doublas al minuto 7.58.
Ancora una volta, scusate il ritardo, buon divertimento e alla prossima!

Robot Girls 2

Robot Girls 2

DOWNLOAD


6 Responses to “[1677] Robot Girls Z – 2”

  1. nb21

    Grazie per gli episodi. Non sanno più che inventarsi!

  2. lightingcloud

    Morirò guardandolo, a metà tra la gioia e il dolore, attacchi di vomito e di isteria. Grazie!

  3. Luca

    Lo aspettavo davvero, sono troppo simpatiche queste “ragazze”. Grazie

  4. char70

    Grazie!

  5. chil8

    grazie mille =)

  6. msgroberto

    molto bello soprattutto per ridere delle vaccate che fanno poi niente di più, me lo guardo volentieri

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>