[1676] Tsukuyomi Moon Phase ep. 15

27 Marzo 2014 09:47 — Vaz

Ultimo appuntamento, per ora, con Hazuki, che tornerà con i restanti episodi prossimamente.

moonphase15_screen

DOWNLOAD


4 Responses to “[1676] Tsukuyomi Moon Phase ep. 15”

  1. Connor

    In che senso ritornera’ con i nuovi e restanti episodi?La fermate di nuovo???

  2. Vaz

    In questi ultimi 2-3 mesi ci siamo fermati un po’ tutti, stiamo riprendendo piano piano. Gli script delle puntate 16-18 sono stati checkati, devo rivederli (oltre eventualmente ad aggiustare il timing) e lo farò a breve, quindi la pausa non è a tempo indeterminato.

  3. Connor

    A,va bene era per sapere…Senti,te ti occupi di sub?Posso chiederti un piccolo aiuto,sempre se puoi?Io ho un’anime in versione 720p mkv,con sub inglesi e audio jap…Ho la stessa anime,in versione dvd,sempre pero’ in mkv,con sub ita-jap e audio in ita.Vorrei mettere i sub ita,o l’audio,ossia il parlato ita,nella versione migliore quella a 720p,come posso fare o usare?Da premettere che sono totalmente ignorante in materia.Dato anche che sono in formato 4:3,e’ possibile trasformarli in 16:9?Grazie per un eventuale e graditissimo aiuto.

  4. ABI_666

    Connor, devi usare il programma MKVMerge per “separare” da ogni files le varie componenti (video, audio, sottotitoli), e poi sempre con lo stesso programma puoi rimontarli come ti pare. Occhio però che non è detto al 100% che l’audio sarà perfettamente sincronizzato col video. Se sei sfortunato devi rimaneggiarlo un po’.

    4/3 –> 16/9 ovviamente impossibile, a meno che tu non voglia avere un’immagine distorta (dato che le proporzioni altezza/larghezza sono diverse)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>