[1639-1641] The Skull Man ep. 4-6

19 Dicembre 2013 16:59 — Vaz

(AVVISO: i link diretti non sono al momento disponibili, usate il torrent)

15 febbraio 2012. Se non vi dice nulla questa data, vi rinfresco io le idee dicendovi che è la data in cui abbiamo rilasciato il terzo episodio e per il momento ultimo di questa bistrattata serie. Con le dovute scuse per aver lasciato quasi ammuffire sino alla morte questo progetto, oggi ricominciamo a rilasciare gli episodi non senza alcune novità:
– nuovo formato con encoding a 10 bit che ci fa risparmiare spazio (ben 100 mb rispetto alle vecchie puntate) e avere maggiore qualità
– nuovo timer per gli episodi inediti, Fenrir
– consulenza dei nostri traduttori jap-ita per i tanti cartelli della serie (un grazie ad Akainatsuki e all’ormai ex LoOp)
Non temete per il prosieguo della serie poiché sono già tutti pronti gli episodi fino al dieci, perciò questa volta non ci fermeremo più, tuttavia vi esortiamo a fare gli scongiuri di rito…

Adesso due parole sul quarto episodio della serie, primo inedito del pack di episodi proposti oggi: il reporter Hayato continua ad indagare insieme alla sua assistente Kiriko sui collegamenti che ci sono tra l’Asscociazione della Campana Bianca e i misteriosi avvenimenti legati all’Uomo Teschio, mentre quest’ultimo si guadagna la fama di fantasma errante, come titola l’episodio, seminando il panico nella monorotaia cittadina…

– Spawn

Nota: a vostra disposizione trovate un unico torrent comprendente anche le puntate 1-3, che sono state rifatte anche loro a 10bit e che quindi sostituiscono quelle precedentemente rilasciate, nonché l’episodio 00 ovvero il prequel live action. Quello non è stato rifatto, per cui se ce l’avete già potete evitare tranquillamente di riscaricarlo. Buona visione!

skullman04_screen
skullman06_screen

DOWNLOAD


5 Responses to “[1639-1641] The Skull Man ep. 4-6”

  1. LoOp

    Davvero ho tradotto qualche cartello?
    Manco me lo ricordo più, comunque prego ^^

    Ciao gente!

  2. Spawn

    Te li passavo senza dirtelo che erano quelli di Skull Man… :P
    Ciao.

  3. Dan

    Secondo me perdete tempo con skull man. Ai tempi lo seguii altrove e alla fine si era dimostrato una roba estremamente confusionaria e ben poco godibile

  4. nb21

    Ma che bel regalo, grazie.

  5. Gorozon

    chissa perche a vederlo cosi mi fa venire in mente il Kriminal di Bunker e Magnus

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>