(AVVISO: i link diretti non sono al momento disponibili, usate il torrent)
15 febbraio 2012. Se non vi dice nulla questa data, vi rinfresco io le idee dicendovi che è la data in cui abbiamo rilasciato il terzo episodio e per il momento ultimo di questa bistrattata serie. Con le dovute scuse per aver lasciato quasi ammuffire sino alla morte questo progetto, oggi ricominciamo a rilasciare gli episodi non senza alcune novità:
– nuovo formato con encoding a 10 bit che ci fa risparmiare spazio (ben 100 mb rispetto alle vecchie puntate) e avere maggiore qualità
– nuovo timer per gli episodi inediti, Fenrir
– consulenza dei nostri traduttori jap-ita per i tanti cartelli della serie (un grazie ad Akainatsuki e all’ormai ex LoOp)
Non temete per il prosieguo della serie poiché sono già tutti pronti gli episodi fino al dieci, perciò questa volta non ci fermeremo più, tuttavia vi esortiamo a fare gli scongiuri di rito…Adesso due parole sul quarto episodio della serie, primo inedito del pack di episodi proposti oggi: il reporter Hayato continua ad indagare insieme alla sua assistente Kiriko sui collegamenti che ci sono tra l’Asscociazione della Campana Bianca e i misteriosi avvenimenti legati all’Uomo Teschio, mentre quest’ultimo si guadagna la fama di fantasma errante, come titola l’episodio, seminando il panico nella monorotaia cittadina…
– Spawn
Nota: a vostra disposizione trovate un unico torrent comprendente anche le puntate 1-3, che sono state rifatte anche loro a 10bit e che quindi sostituiscono quelle precedentemente rilasciate, nonché l’episodio 00 ovvero il prequel live action. Quello non è stato rifatto, per cui se ce l’avete già potete evitare tranquillamente di riscaricarlo. Buona visione!
Dicembre 19th, 2013 - 18:15
Davvero ho tradotto qualche cartello?
Manco me lo ricordo più, comunque prego ^^
Ciao gente!
Dicembre 19th, 2013 - 18:44
Te li passavo senza dirtelo che erano quelli di Skull Man… :P
Ciao.
Dicembre 19th, 2013 - 20:07
Secondo me perdete tempo con skull man. Ai tempi lo seguii altrove e alla fine si era dimostrato una roba estremamente confusionaria e ben poco godibile
Dicembre 20th, 2013 - 19:57
Ma che bel regalo, grazie.
Dicembre 24th, 2013 - 01:57
chissa perche a vederlo cosi mi fa venire in mente il Kriminal di Bunker e Magnus