[1632] Uchuu Senkan Yamato 2199 – parte 25

2 Dicembre 2013 14:20 — GNN

Lasciata Iscandar da mesi, la Yamato fa rotta verso la Terra. La vita a bordo scorre tranquilla, e anche su Gamilon i moderati sembrano aver quasi tutto sotto controllo. Ma su Balun, da dove i terrestri sperano di compiere un balzo decisivo verso casa grazie al portale subspaziale, li attende un’amara sorpresa.

DOWNLOAD


25 Responses to “[1632] Uchuu Senkan Yamato 2199 – parte 25”

  1. Luke

    puntata bellissima! tesa fino alla fine! molti personaggi che parevano essere spariti sono tornati ed è un bene. Senza contare che il supremo è morto in maniera più degna rispetto alla serie originale. alla faccia di chi “ah che schifo questo remake hanno stravolto il finale” detto a 2 puntate dalla fine…. bah.

    senza contare che i sottotitoli sono impeccabili come sempre

  2. francesca

    grazie!

  3. skydrak3

    bene! inizio a scaricare le puntate. Auspico che prima di averle viste tutte sarà già uscita la 26 xD

  4. Sontr

    Grazie per l’episodio.
    Solo un episodio al finale e già ne sento la mancanza T_T

  5. nb21

    Grazie.

  6. Luca

    Lo sto scaricando adesso. Ma dalle anticipazioni del 24, Desler e ancora vivo? E peggio di una zecca.

  7. niko neesan

    Grazie grazie, siete favolosi!

  8. Dan

    Dessler c’ha anche la pistola d’oro. Il beduino libico ha fatto scuola

  9. Hiei

    Non parlar del beduino libico nella patria governata per vent’anni da suo cammelliere… :’D

    La scena del cannoneggiamento per me la migliore della serie.

  10. Dan

    Il cammelliere che c’aveva d’oro ? La pompetta ?

  11. Lanciotto

    Guardate che nella prima serie Desslok non moriva, tanto che riappare nella serie dell’Impero della Cometa ed alla fine diventa pure buono.
    Desslok non deve morire!!! Lo aspettiamo per la seconda serie…

  12. Hiei

    Purtroppo si vede la parte superiore dell’ammiraglia con il ponte di comando “lanciata via” dall’esplosione, il che lascia margine di interpretazione.

    Dico purtroppo perchè se deve continuare a essere rappresentato come un fighetto demente, meglio se muore così…basta già Kodai…

  13. Corrado

    Aspetto esca anche la 26 e scarico le ultime 4. Ci sarà anche la serie dell’Impero della cometa che voi sappiate(sperando che l’Andromeda faccia una fine più dignitosa)?

  14. lou

    Anche nella serie originale Desslock era morto con l’esplosione della sua nave, salvo resuscitare ne “L’Impero della Cometa”! Non spoilero, ma chi ha visto le serie, lo sà!

  15. lou

    Intendevo che sà come si è salvato…

  16. luke

    riguardatevi le ultime puntate della serie classica: deslok, giunto con la sua nave sulla terra, spara col cannone ad onde moventi, la yamato si congela(?) il colpo viene sparato al mittente e la nave di deslok esplode quindi nell’originale deslok muore.

  17. Giampaolo

    Bella puntata davvero… Il supremo era un folle anche nella prima serie classica (avete presente la voce stridula e il costante assassinio di collaboratori?), nella seconda diventava il grande condottiero che noi tutti rispettiamo :D

  18. NEO ZEON

    mi son rivisto proprio l’altro giorno l’ultima puntata: si sembra che muoia ma dopo sappiamo come va a finire…io però resto fedele alla sua figura originale ( non avrebbe mai distrutto gamilon ) !!! spero che nel seguito ci sia un ravvedimento sul suo personaggio e lo facciano combattere contro l’impero della cometa…una serie su Yamato senza desslock è come gundam senza char e Zeon…non ha senso!!!

  19. Corrado

    Io più che altro spero che ci sia anche un qualcosa di meglio per Ishikata ch nella classica muore da pirla

  20. GRTTVITO76

    Non so se lo avete notato, ma il capitano del sommergile spaziale mi ricorda un famoso pirata creato da Leiji Matsumoto.

  21. GNN

    Forse dipende dal fatto che anche Yamato è di Matsumoto! :D

  22. NEO ZEON

    finita di vedere poco fa. bel finale per un remake coi fiocchi!!! certo si aspetta il 2014 per vedere come va a finire a gamilon…speriamo in desslock contro zodar…la II serie per me quarantenne nostalgico è stata la migliore in assoluto!!! grazie per l’ottimo lavoro ragazzi

  23. Giampaolo

    Domanda letteraria:
    Qualcuno ha letto “L’imperatore Dio di Dune”?
    Perchè il supremo Desslok circondato di donne/guerriere doverebbe rammentargli questo libro.
    8)

  24. Hiei

    O i festini di Arcore. :’D

    Beh, non è una prerogativa del ciclo di Dune…però tra l’ordine delle Bene Gesserit e le “streghe adottate” un certo filo conduttore c’è ora che lo fai notare.

  25. Giampaolo

    Io mi riferivo in particolare alle Ittiointerpreti che difendono Leto II ma tu mi hai fatto notare le streghe (che non avevo associato):D . Devo ammettere che in questa serie strizzano l’occhio più di una volta alla cultura occidentale.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>