[1623] Pretty Guardian Sailor Moon ep. 04

5 Novembre 2013 16:44 — Vaz

Un po’ in ritardo rispetto a quanto previsto eccoci con la puntata di Halloween di Sailor Moon. In questo episodio Usagi e Ami si imbucheranno in una festa di Halloween, appunto, per indagare su un gioiello che potrebbe essere il Cristallo d’Argento Illusorio. Naturalmente sarà della partita anche Jadeite, che però ha appuntamento dal parrucchiere per rifarsi la tinta e manda al posto suo dei temibili asparagi giganti. La vostra pazienza sarà infine messa a dura prova dall’ascolto ripetuto di C’est la vie, per l’occasione anche in versione Dance Dance Revolution.
Ospite speciale: Pedobear. Buona visione!

Neko Mimi Mode!

Neko Mimi Mode!

DOWNLOAD


2 Responses to “[1623] Pretty Guardian Sailor Moon ep. 04”

  1. raffaele

    Scusate la domanda ma, dato che a luglio, in Giappone, partirà il reboot di Sailor Moon (Pretty Guardian Sailor Moon Crystal), ci sono possibilità che lo possiate rilasciare(possibilmente in formato mp4 8-bit)magari in collaborazione con qualche altro fansub ?
    MERITA!

  2. Vaz

    No, perché sarà in multicast compreso l’italiano e non facciamo il ragionamento fatto dai Fate per Kill la Kill (ovvero i sub fanno cacare, quindi lo risubbiamo noi).

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>