[1610] Godzilla: Tokyo S.O.S.

19 Ottobre 2013 16:47 — GNN

Riecco il Re dei Mostri, nella sua penultima avventura cinematografica targata TOHO dove, come suggerisce il titolo originale Gojira x Mosura x Mekagojira: Tokyo SOS, egli non è solo ma affiancato, o meglio affrontato, dal suo mecha-clone e della gigantesca falena, altro trademark della casa di produzione giapponese.
Le due sacerdotesse di Mothra avvertono il governo che è stato un errore utilizzare le ossa del primo Godzilla per creare Mechagodzilla: ciò ne ha provocato il ritorno. Bisogna restituire le ossa al mare, in caso contrario l’umanità dovrà vedersela anche con Mothra. Le autorità giapponesi sono scettiche, mentre la sbarco di Godzilla è imminente…
Il film può essere considerato un remake di Watang! Nel favoloso impero dei mostri, in cui anche la battaglia fra Godzilla e Mothra si svolge in maniera identica. È l’unico film della serie Millenium che riprende la linea narrativa di un altro della stessa serie, ovvero Godzilla X Mechagodzilla, anche se con una contraddizione: nel film precedente Mothra viene detta essere stata uccisa dall’esercito giapponese. Nel film fa una piccola apparizione un altro kaiju, la tartaruga gigante Kamoeba, dal film Atom, il mostro della galassia.

Ma quante volte l’avran dovuta ricostruire, la Tokyo Tower?

DOWNLOAD


3 Responses to “[1610] Godzilla: Tokyo S.O.S.”

  1. Firvulag

    [quote]Ma quante volte l’avran dovuta ricostruire, la Tokyo Tower?[/quote]

    si sa che i Giapponesi son gente laboriosa e non si fermano davanti alle avversità …

    grazie per i sub ..

  2. UnRompiAnonimo

    …..e pure grandi risparmiatori….con un solo proggetto hanno ammortizato il costo di una decina di torri XD

  3. **Mr.DooM**

    Aperta al pubblico il 23 dicembre 1958, la Tokyo Tower è stata “distrutta” per la prima volta nel 1961 da Mothra. :-)

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>