[1603-1607] Mortal Kombat Legacy II ep. 1-5

11 Ottobre 2013 17:51 — Vaz

Prima di presentarvi il nostro nuovo progetto, una comunicazione di servizio per chi non ha Facebook o comunque non ha letto l’annuncio sulla nostra pagina: non faremo Samurai Flamenco, chi volesse vederlo dovrà eventualmente aspettare i Kanjisub, che si sono mostrati invece interessati. Confermato invece Galilei Donna, attualmente in traduzione.

A due anni di distanza dalla prima, che ha riscosso un inaspettato successo, torna Mortal Kombat Legacy con una seconda stagione da dieci episodi. Con una mossa decisamente inusuale, Machinima ha messo online tutte le puntate contemporaneamente, che vantano sottotitoli in 4 lingue tranne la nostra, perché noi siamo sempre l’ultima ruota del carro. Per vostra fortuna io e il mio socio GNN ci siamo messi di buona lena e abbiamo tradotto la prima metà di questa seconda serie, per il momento disponibile solo su MEGA; il torrent arriverà alla fine.
Il cast è stato quasi completamente rinnovato, con un irriconoscibile Mark Dacascos nei panni di Kung Lao, Casper Van Dien in quelli di Johnny Cage e Cary-Hiroyuki Tagawa, lo Shang Tsung “originale” del film del 1995. Se non ricordate gli avvenimenti della serie precedente niente paura, link diretti e torrent sono a vostra disposizione. Buona visione!

EDIT: corretto il link qui sotto, che portava erroneamente alla pagina di LINE OFFLINE.

mkii01_screen
mkii05_screen

DOWNLOAD


One response to “[1603-1607] Mortal Kombat Legacy II ep. 1-5”

  1. Frostbit

    Beh, a parte “l’acconciatura fresh” di Kung Lao parecchio da RAGE e il suo comportamento da pio sacerdote, questi episodi di MK rinnovati mi piacciono.
    (Apparte le sotto storie del rebirth che non stavano ne in cielo ne in terra …sprattutto quella di reptile)
    I più belli per me sono l’episodio finale della prima stagione e tutto l’arco di Kenshi della seconda.

    Ergo Grazie mille!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>