[1568] RWBY – 06

24 Agosto 2013 15:30 — GNN

Stavolta ci siamo! Animazioni cinetiche! Mostri assassini! Siparietti comici! Ebbene sì, nella Foresta di Smeraldo, anche battendosi contro le creature dell’oscurità, c’è sempre il tempo per dire qualche freddura e metter su qualche scenetta.
Si conclude la formazione delle coppie. Grazie al verso del bradipo, Nora e Ren si ritrovano dopo che questi ha fatto secco tutto da solo un serpentone conficcandogli nell’occhio una sua stessa zanna (originale, non c’è di che) e facendogli esplodere la testa con l’onda kamehameha. Yang e Blake completano la seconda metà del quartetto del titolo, mentre Pyrrha Obi One insegna a Jaune Luke i rudimenti della Forza.
Ormai rassegnati, attendiamo la prossima settimana. Restate con noi!
O mollateci, sareste giustificati. Se continua così capace che ci molliamo da soli.

RWBY-06

Non se Blake ci guarda così, però…

DOWNLOAD


8 Responses to “[1568] RWBY – 06”

  1. Hiei

    E’ per questo che il download Mega si blocca regolarmente all’11%?
    (mai avuto problemi prima).

  2. Spada

    …dai almeno la canzoncina d’apertura è fica…

  3. Vaz

    Prova a cambiare browser.
    Oggi con Chrome mi s’è impallato 2 volte al 72% mentre tentavo di scaricare il 2° OAV di Corpse Party Tortured Souls (che pesa 1 gb, mica cotiche), alla fine ho provato con Firefox e ha funzionato.

  4. Hiei

    Uhm, io scarico con Firefox a dire il vero…non mi era mai successo ma se a voi funziona…vedendo che su dieci tentativa s’impalla sempre precisamente all’11% avevo il dubbio ci fosse stato qualche casino nell’upload.

  5. il montone

    io non capisco perchè non vi piaccia.
    sono episodi di 6 minuti circa ciascuno, che sta portando avanti una storia e SOPRATTUTTO a far conoscere i personaggi. grazie a dio, dico io, temevo una sequela infinita di botte che invece sembra VOI aspettiate con ansia.
    è vero che i gusti son gusti, ma tutto questo schifo…boh, non capisco…

  6. Paolofast

    Nota tecnica: nelle ore serali italiane ci sono gli europei e gli americani che si danno allo scaricamento da Mega, intasandolo.
    Provate a scaricare al mattino, quando gli americani dormono: va come una scheggia.

  7. Hiei

    Adesso provo.

    @montone: chi disprezza compra. ;)

  8. Hiei

    Niente, sempre all’11%. Mi sa che faccio prima col mulo… :’D

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>