Oggi, cari amici vicini e lontani, vi presentiamo la versione animata dei romanzi Harmony. Otona Joshi no Anime Time è una miniserie composta da uno speciale andato in onda nel 2011 e altri tre episodi trasmessi la scorsa primavera; ognuno racconta la storia di una donna matura, single o cornuta/mazziata o comunque insoddisfatta che (ri)scopre l’amore. Dice, ma come vi è venuto in mente di fare una roba del genere? Embé, non possiamo mica sempre fare le serie con le ragazze tettone, cambiamo un po’ e subbiamo qualcosa che di sicuro non farà nessuno.
Errore: anche i Task-Force avevano intenzione di farla e per evitare un inutile doppione ci siamo divisi i compiti (Akainatsuki e io alla traduzione e adattamento, mirkosp e syaoran-kun al check ed encode) ed eccoci qui con il pacco regalo confezionato a otto mani.
Akainatsuki ci tiene a farvi sapere che apprezza solo il secondo episodio della serie 2013, “I migliori 10 della mia vita” perché “almeno la tizia è positivamente ganza” (sic). Nella scheda della serie troverete le sinossi di tutte le puntate, copiate senza ritegno da AnimeClick. Buona visione!

animetime2013_screen

DOWNLOAD


3 Responses to “[1557-1560] Otona Joshi no Anime Time (con Task-Force)”

  1. UnRompiAnonimo

    evviva il diabete da c****e, poi le fanciulle vanno a cercare il bello è tormentato, si ritrovano con un calcio in culo, e maciullano le p***e a noi ragazzi normali XD

  2. Rolando

    Il DDL del terzo episodio non é corretto. Risulta essere Kamisama no memo-chou. Se é possibile modificarlo,grazie anticipatamente.

  3. Vaz

    Ma porc… Corretto, grazie per la segnalazione.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>