[1491-1495] Sci-Fi HARRY ep. 16-20 [FINE]

18 Marzo 2013 09:24 — Vaz

Siamo arrivati alla conclusione di questa serie e i nodi vengono al pettine in un doppio confronto finale che va in scena contemporaneamente: Harry affronta Mother, che vuole usarlo per portare a termine il suo progetto, mentre Mike, John, Catherine e Kate sono bloccati all’interno della (presunta) sede della Accuser, assediati dall’esercito che vuole mettere tutto a tacere facendoli passare per terroristi. Cos’è veramente la Accuser? Chi è il vero autore della strage nella stazione televisiva? Chi è l’uomo misterioso che sa tutto e comunica solo tramite computer? Purtroppo non avremo tutte le spiegazioni necessarie, perché a causa dell’esiguo numero di puntate (pare che la serie sia stata brutalmente tagliata a causa degli scarsi ascolti) lo staff della A.P.P.P. si è ritrovato a condensare il tutto nelle ultime due puntate, con delle rivelazioni e un finale da far onestamente cadere le braccia. In ogni caso vi ringraziamo per aver seguito anche questo progetto (oltre ovviamente agli Anime Well, autori dei sub di partenza), il cui “slot” nella programmazione verrà preso da un anime da noi annunciato nel 2008 e che finalmente è ai nastri di partenza: Mission-E!

(Nota: come da tradizione, tutti i torrent precedenti sono stati eliminati, ora ce n’è uno solo che comprende la serie completa)


DOWNLOAD


One response to “[1491-1495] Sci-Fi HARRY ep. 16-20 [FINE]”

  1. Kilua

    Grazie

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>