Eccoci al giro di boa. Stiamo procedendo abbastanza spediti e nessuno sembra volerla licenziare, quindi le nostre speranze di finire in tempo aumentano con ragionevole ottimismo.
Dio e Alvis sono costretti a lasciare Anatore, sotto attacco da parte della “Strana Alleanza” Touran-Federazione. Con una paraculata da manuale, Loskinia induce le flotte dei paesi satellite a tuffarsi in bocca ai caccia di Glacies in occasione dell’imminente attacco.
Intanto, proprio a Glacies, Fam, Giselle e Miria, precipitate durante l’inseguimento da parte delle vanship della Federazione, si ritrovano casualmente ospiti di uno dei piloti che avevano aiutato qualche tempo prima. E’ l’occasione per scoprire che Miria parla fluentemente il glaciese e che tutto il mondo è paese: anche le Sacerdotesse Alate della lontana landa ghiacciata indossano pantsu con gli orsetti.
Buona visione!

DOWNLOAD


3 Responses to “[1485] Last Exile: Ginyoku no Fam – Ep. 12 [BD]”

  1. carmen_cabana

    grazie mille!
    nb. su AnimeClick è indicato il rilascio sia della 12 che della 13 XD

  2. Vaz

    Stiamo procedendo abbastanza spediti

    Preciso: per i nostri standard 12 episodi in un anno e mezzo sono un lasso di tempo ridottissimo :D

  3. GNN

    @carmen_cabana. Ho ciccato io e il template di AC non consente di eliminare. Editerò i parametri della 13 quando rilascerò il prossimo episodio. ^^”

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>