[1427] Last Exile: Ginyoku no Fam – Ep. 8 [BD]

4 Dicembre 2012 14:34 — GNN

Sono tutte donne, carine, hanno nomi di fiori e parlano russo. No, non sono le escort di un locale notturno moscovita, ma i piloti dei caccia di Glacies, che decollano in difesa del loro territorio non appena lo scontro tra la Sylvius e L’Anshar si avvicina troppo al confine.
Nel corso di una spettacolare battaglia, Fam e Tatiana danno prova di abilità e astuzia senza pari, che consentirà loro di chiudere col botto la caccia alle Balene Volanti. Nel frattempo, però, qualcuno a bordo è molto triste…
Probabilmente in omaggio alle “fiorelline” di Glacies, la sigla finale “Starboard” è offerta in una misteriosa “Silky Sky version”, che a dar retta ai kanji sul booklet della OST è uguale a quella “base” ma in realtà è cantata in una lingua che a tratti sembra engrish, mentre a tratti vira verso lo slavo, per non dire l’ignoto. Voci incontrollate in rete dicono russo, ma non ci siamo fidati e, piuttosto che fare una boiata, abbiamo rimosso il kara. Tornerà col prossimo episodio.
Buon divertimento!

DOWNLOAD


2 Responses to “[1427] Last Exile: Ginyoku no Fam – Ep. 8 [BD]”

  1. carmen_cabana

    già, anche questa puntata è spettacolare come la precedente, ottimo recupero e grazie mille!

  2. terrablu2003

    Grazie mille,mi sembra brutto non lasciare un commentino ogni tanto!XD

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>