Giunta al villaggio Munamori, Chifusa lo trova ridotto in macerie e pressoché disabitato, a parte la sua vecchia levatrice (ndt, il termine obaba è stato tradotto “nonnina” anche se Chifusa non ha alcun legame di sangue con lei), l’ultima discendente della sua stirpe e la neonata figlia di questa. Dopo lungo tempo verrà a conoscere la verità sulle sue origini, sui desideri e la fine della madre, nonché soprattutto sullo chichinagare.
Nel frattempo, a Edo, in attesa del rapporto degli agenti Manyuu sguinzagliati per tutto il paese, Kagefusa a Ouka trovano il tempo di svagarsi e di scambiarsi qualche confidenza su Muneyuki e Chifusa.
Il proverbio di oggi vi è sicuramente noto: subete no michi wa Roma ni tsuuzu (総ての道はローマに通ず), ovvero “tutte le strade portano a Roma”. E non solo le strade, anche gli scarichi delle terme, sembrerebbe.
Infine, solita precisazione. Il torrent arriverà solo a completamento dell’ultimo BD e quindi l’episodio è disponibile solo per il dowload diretto. Dovrete avere solo un altro po’ di pazienza: il prossimo episodio, quello finale, è già tradotto e in fase di check/time.
Oppai!
[1417] Manyuu Hiken-chou ep. 11 (BD Uncut)
14 Novembre 2012 14:33 — GNN
Novembre 14th, 2012 - 15:57
Dai, dai, che questo episodio non mi è piaciuto granché e voglio vedere come va a finire!
Novembre 14th, 2012 - 16:57
Ci saranno interessanti… sviluppi!
Novembre 14th, 2012 - 17:06
Ottimo… così ne manca solo uno :-D
ma… (e c’è sempre un ma!) depositfiles non funziona (per adesso almeno)… ci riproverò più tardi magari… :-)
tnx
Novembre 23rd, 2012 - 15:58
GRAZIE MILLE come sempre!! :)
Oppai for the win O_O