[1417] Manyuu Hiken-chou ep. 11 (BD Uncut)

14 Novembre 2012 14:33 — GNN

Giunta al villaggio Munamori, Chifusa lo trova ridotto in macerie e pressoché disabitato, a parte la sua vecchia levatrice (ndt, il termine obaba è stato tradotto “nonnina” anche se Chifusa non ha alcun legame di sangue con lei), l’ultima discendente della sua stirpe e la neonata figlia di questa. Dopo lungo tempo verrà a conoscere la verità sulle sue origini, sui desideri e la fine della madre, nonché soprattutto sullo chichinagare.
Nel frattempo, a Edo, in attesa del rapporto degli agenti Manyuu sguinzagliati per tutto il paese, Kagefusa a Ouka trovano il tempo di svagarsi e di scambiarsi qualche confidenza su Muneyuki e Chifusa.
Il proverbio di oggi vi è sicuramente noto: subete no michi wa Roma ni tsuuzu (総ての道はローマに通ず), ovvero “tutte le strade portano a Roma”. E non solo le strade, anche gli scarichi delle terme, sembrerebbe.
Infine, solita precisazione. Il torrent arriverà solo a completamento dell’ultimo BD e quindi l’episodio è disponibile solo per il dowload diretto. Dovrete avere solo un altro po’ di pazienza: il prossimo episodio, quello finale, è già tradotto e in fase di check/time.
Oppai!

DOWNLOAD


4 Responses to “[1417] Manyuu Hiken-chou ep. 11 (BD Uncut)”

  1. Vaz

    Dai, dai, che questo episodio non mi è piaciuto granché e voglio vedere come va a finire!

  2. GNN

    Ci saranno interessanti… sviluppi!

  3. vicè

    Ottimo… così ne manca solo uno :-D
    ma… (e c’è sempre un ma!) depositfiles non funziona (per adesso almeno)… ci riproverò più tardi magari… :-)
    tnx

  4. Dexter

    GRAZIE MILLE come sempre!! :)

    Oppai for the win O_O

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>