[1377] Last Exile: Ginyoku no Fam – Ep. 5 [BD]

8 Settembre 2012 16:05 — GNN

Mentre noi, aspettando quello che sembrava l’imminente annuncio dell’acquisto della licenza per l’Italia, ce la prendevamo rassegnatamente comoda, i blu-ray della serie raggiungevano dal primo pressoché all’ultimo gli scaffali dei negozi giapponesi.
Ecco quindi che, in assenza di news sulla licenza, riprendiamo le release passando alla versione BD e riservandoci di adeguare prima o poi anche i primi quattro episodi (ma non fateci fretta).

Previosuly, on “Fam, The Silver Wing”.
Fam Fan Fan, un’orfana adottata da una famiglia di Pirati del Cielo, è un’abilissima e spericolata pilota di vanship. Insieme alla sua fedelissima navigatrice Giselle incontra le sorelle Liliana e Miria, principesse del Regno di Touran. Touran avrebbe dovuto stipulare un trattato di pace con la Federazione Ades, governata dalla piccola Sara ma in realtà controllata dai suoi generali, tra i quali spicca il malvagio Luskinia Hafez. Ma Ades ha tradito, Luskinia ha catturato Liliana e l’ha usata come chiave per far precipitare un Exile, annientando il Regno di Touran. Milia, rimasta sola, viene presa in simpatia da Fam, che decide di fare di tutto per aiutarla. Il primo passo è conquistare una nave e la scelta cade sulla Sylvius, detta “Il Demone”, al comando della quale c’è una vecchia conoscenza, Tatiana Wisla, affiancata dalla fida Alister. Pur non essendo riuscita a far sua la Sylvius, Fam non perde l’entusiasmo e finisce per fare una promessa che potrebbe non riuscire a mantenere…

DOWNLOAD


5 Responses to “[1377] Last Exile: Ginyoku no Fam – Ep. 5 [BD]”

  1. Kojima4President

    Ok, devo ricordarmi di tornare ad essere presente sul sito. U.U
    Vo a recuperare anche gli altri episodi. u.u

  2. Memorylapse

    Grazie, grazie 1000! Non ci speravo più!

  3. matto24

    grandi, sto quasi sperando che non annuncino la serie in ita,lol

    grazie di tutto!

  4. carmen_cabana

    anch’io speravo in una ripresa di questa serie *.* vedo con piacere che anche la 6 è in encode. bene, grazie mille e alla prossima ;)

  5. Nedom

    Arigatou minna-san!!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>