[1356-1357] Maken-Ki! Episodi 7-8 BD

29 Luglio 2012 12:55 — GNN

Come preannunciato, una nuova infornata di ragazze letteralmente piove sulla Tenbi. Si tratta della Venus, una squadra speciale internazionale (tipo le Volpi Forza 5, ma con le mutande in vista) al cui comando è stato messo il vanesio Akaya Kodai, ex allievo dell’Accademia ed ex collega dell’attuale corpo insegnante.
Per svolgere la loro missione segreta, le nuove arrivate fingeranno di essere delle studentesse ospiti ed entreranno a far parte del Maken-Ki.
La rivalità che subito si crea tra la ragazze verrà sfogata in una partita di minivolley il cui svolgimento farebbe impallidire Mila, Mimì e tutte le loro schiacciate ovaleggianti.

A proposito, se volete sapere com’è fatta la vera nazionale giapponese femminile di pallavolo, non mancate di sintonizzarvi su un qualsiasi canale sportivo domani alle 21.00 e vederla affrontare quella italiana.
Chi vincerà? Ganbatte, Sakoda-san! Kimura-san, faito!

Nell’episodio successivo vedremo come le Venus si ambientano alla Tenbi e come per loro anche aiutare una compagna ad avere un appuntamento con un ragazzo sia una cosa seria quanto un’operazione militare. Cilia infatti vuole a tutti i costi mostrare a Takeru le sue abilità nel S&M!

DOWNLOAD


Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>