Dopo qualche mese di assenza si conclude finalmente la seconda stagione di Darker Than Black. Per l’occasione vi proponiamo quindi una doppia release con l’episodio conclusivo sia di Gaiden che di Ryuusei no Gemini.
La storia giunge al suo epilogo, molte delle vicende lasciate in sospeso negli episodi precedenti, soprattutto di Gemini, verranno chiarite. Cosa sta accedendo a Yin? Riuscirà Hei a salvarla? Ci libereremo finalmente di Suou? Il mondo finirà quest’anno?
Troverete la risposta a queste domande (forse) negli episodi, buona visione.

Darker Than Black - Gaiden OAV 04

DOWNLOAD

GAIDEN

DOWNLOAD

RYUUSEI NO GEMINI

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

A causa di numerose segnalazioni pervenuteci nei giorni scorsi in seguito ai repack di Lupin e Zetman, abbiamo notato che un discreto numero di utenti non ha molta dimestichezza con l’utilizzo dei client torrent. Deduco purtroppo che ciò sia uno degli effetti collaterali dello streaming che, come tutti sappiamo, nuoce gravemente alla salute (cerebrale), evitatelo!

Detto ciò, a meno che non siate allo stato terminale (=encefalogramma piatto), sappiate che c’è ancora speranza di uscirne. Come fare? Semplice, se volete solo uno o più episodi non dovete scaricarvi necessariamente tutto il pack, vi ricordiamo che qualsiasi client (Azureus, Utorrent, Deluge, Transmission, ecc…) nel momento in cui avviate il torrent vi apre una schermata che elenca tutti i file contenuti nel pack (vedi immagini sotto). Non dovete far altro che deselezionare gli episodi che non vi interessano e cliccare su OK per procedere al download.

Azureus

utorrent

Se invece per voi lo streaming è solo lo sbiadito ricordo di un lontano passato che ormai vi siete lasciati alle spalle e avete già il resto degli episodi sul vostro hard disk, avviate il torrent così com’è, dopo qualche secondo mettetelo in pausa e spostate gli episodi già in vostro possesso nella nuova cartella creata dal pack, terminata questa operazione cliccate con il pulsante destro sul torrent in questione e, dal menu che vi compare, selezionate la voce “forza ricontrollo”. Fatto ciò il programma rileverà gli episodi già esistenti e inizierà il download solo di quelli non completi, aumentando così la velocità globale del torrent.


10 Responses to “[1347-48] Darker Than Black – Gaiden OAV 04 & Ryuusei no Gemini ep. 12 [FINE]”

  1. Paro

    Alleluia!
    Se non erro, l’ultima volta che ho chiesto di Gaiden era agosto, quanto tempo, eh? :D
    Grazie anche per la versione BD

  2. Enzo

    l’attesa finalmente si conclude, grazie!
    consigliate di vedere prima la fine di gaiden o prima quella di gemini?

  3. xiVi

    Personalmente ti consiglio di vedere solo quella di Gaiden ^_^ (anche per questioni cronologiche). Gemini io non lo considero neanche.

  4. ichigo14

    grazie per il gaiden e per la seconda serie finalmente completa, volevo sapere se finirete anche la prima serie in bd 1080p

    ciao

  5. carmen_cabana

    da un bel po’ di tempo volevo scaricare la serie al completo e ho aspettato che fosse finita. grazie per il vs lavoro!

  6. xiVi

    Come scritto ieri in shoutbox, la prima stagione in versione BD è in rifacimento, ho ricominciato a lavoricchiarci settimana scorsa, avendo però altre serie in corso sulle quali alternarmi i tempi non saranno brevissimi.

  7. ichigo14

    Xivi ma le prime otto del 1 serie le rifarai o contiuerai dalla 9 in poi

  8. War

    Grazie xiVi :D

  9. UnRompiAnonimo

    Sono il solo che dopo aver visto il fianle di Gemini e spuntato un punto intterogativo sulla fronte accompagnato da un WTF?

  10. Vaz

    @UnRompiAnonimo: Direi proprio di no!

    @ichigo14: le prime 8 sono già state fatte 2 anni fa (ehm…) in versione Blu-ray, ma non sono ancora state rimesse online. Presumibilmente lo saranno quanto rilasceremo gli episodi 9-10, che devono essere ancora encodati.

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>