Cari amici, siamo giunti all’attesissimo gran finale, diviso in due parti. È giunto il momento del faccia a faccia con il famigerato Conte Almeida, che attende Fujiko, accompagnata per l’occasione da uno Zenigata caduto in disgrazia dopo la (presunta?) morte di Oscar, ma anche Lupin e Jigen. I vari indizi sparsi nelle puntate precedenti vengono finalmente alla luce, tasselli di un puzzle che compongono l’allucinante infanzia della bella ladra. Cosa attende i quattro all’interno del Glauco Park? Buona visione!

DOWNLOAD


11 Responses to “[1342] Lupin III – Mine Fujiko to Iu Onna ep. 12”

  1. carmen_cabana

    grazie mille!!!

  2. Dan

    Quando ci sarà il prossimo episodio ? Ho proprio voglia di capire se sotto questo strato di scenari onirici c’è una storia interessante o un vecchio gufo dedito a seviziare una bambina

  3. Paro

    Finale diviso in due parti….
    per chi ha già visto questo 12esimo episodio, consigliate di aspettare una settimana per vederlo insieme al 13esimo oppure no? :/

  4. Vaz

    @Dan: in Giappone andrà in onda Giovedì prossimo, ma probabilmente ci sarà da aspettare a causa di un possibile ritardo dell’uscita dei sub inglesi.

    @Paro: se ce la fai, aspetta. Ai tempi del primo Darker than Black feci uscire gli ultimi 3 episodi tutti insieme, forse avrei fatto bene a fare una cosa del genere anche stavolta :)

  5. Paro

    @Vaz: ci provo, allora….
    Comunque rinnovo anche qui i miei ringraziamenti:
    Grazie BBF! :D

  6. paolo

    scusate io ho una domanda ma questa serie secondo voi è un vero e proprio reboot della storia di lupin oppure no? perchè se prendiamo in considerazione Lupin III – Episodio 0 ci sono molte discrepanze nella storia cosa ne pensate?

  7. Vaz

    Non te lo so dire perché il film in questione non l’ho ancora visto, ce l’ho incellofanato insieme a tanti altri, quasi quasi me lo vedo stasera. Io credo, comunque, che questa serie sia una versione alternativa, un po’ come le serie Ultimate della Marvel.

  8. Dan

    Questa è la serie in cui Monkey Punch ha scoperto che quelle pastiglie blu che gli aveva consigliato il dottore non erano le Golia per il mal di gola bensì il Viagra che con Golia centrano sempre ma un po’ più in basso.

  9. Vaz

    Visto Episodio 0 ieri sera e sinceramente credo sia una bufala, nel senso che il racconto che Jigen fa alla giornalista sia inventato di sana pianta, tant’è che il dubbio viene anche a lei. :)

  10. pinguino

    Il terzo OAV, “Verde contro Rosso”… quello si che mi ha lasciato basito. Ancora non so se considerarlo geniale o una bufala clamorosa… Ci sono rimasto male:

    http://it.wikipedia.org/wiki/Lupin_III_-_Verde_contro_Rosso_-_GREEN_vs_RED

  11. il santo

    aspettero con impazienza l’ultimo episodio per guardali!
    come aspettero, un c…o aspetti!
    scusate il mio superEGO non e d’accordo, dove ho messo il randello!
    e no non esageriamo,aspettero asp… tump!
    DOPO UNO SCAMBIO DI VEDUTE ha accettato il mio punto di vista!

Leave a Reply

XHTML: You can use these tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>